FANDOM

Ad ogni nuovo Asfaärti nel giorno della sua investitura e aggiunta alla Hall of Asfaärti viene assegnato un monogramma unico che lo identificherà in modo semplice e univoco per il resto della vita (o finché non ci abbandoni, il bastardo di merda in culo cane). I monogrammi sono per lo più lettere dell'alfabeto latino, ma ci sono diverse eccezioni, siano numeri o caratteri speciali.

Assegnamento

Un monogramma può essere una lettera, un numero o un carattere speciale.[1] Esso viene scelto ponendo particolare attenzione a non utilizzare un monogramma già in uso da un altro Asfaärti attivo. Diverso il discorso nel caso di monogrammi appartenuti a membri ormai usciti dal gruppo. In linea di massima si cerca di evitare di riutilizzare quelli già usati in passato per exAsfaärti, ma più passa il tempo e più membri vanno e vengono, più frequentemente sorge la necessità di riassegnarli alle new entry. In questo caso si antepone un "ex" al monogramma dell'exAsfaärti che lo deteneva in precedenza, di modo da evitare fraintendimenti riguardo la persona alla quale ci si vuole riferire.[2]

Normalmente, quando si vuole far entrare un nuovo Asfaärti, prima di aggiungerlo in chat lo si annuncia, in modo da verificare che l'aggiunta di quel membro non incontri il dissenso di alcuno. Una volta aggiunto o poco prima, si procede tutti insieme a trovare un monogramma adatto alla new entry. Spesso accade che lo stesso Asfaärti che ha proposto l'ingresso del nuovo membro proponga un monogramma, il quale viene di solito preso in considerazione in via prioritaria durante la riunione. Una volta conclusa la cerca, il nuovo Asfaärti sarà universalmente riconosciuto con il suo nuovo nome ed esso sarà aggiunto alla Hall of Asfaärti, la lista ufficiale di tutti i monogrammi degli Asfaärti attivi.

NB: l'uso del monogramma non è (ovviamente) obbligatorio.

Hall of Asfaärti

I BloodMyst in ordine cronoillogico:

Gli Asfaärti in ordine a circacomecazzo sono entrati:

Asfaärti ad honorem:

  • E - Elena
  • GG - Giuggi

Alcuni ExAsfaärti:

  • exA - Ale
  • exS - Kan
  • S - Sanna
  • Ø - Masa
  • Y - Tsu
  • * - Torre
  • " - Manf √

Note

  1. Possibilmente di facile reperibilità sulla tastiera
  2. Esempio: A ed exA.