FANDOM

F
IMG 1114 (2) - Copia
E se qualcuno dice "ma somigli ad Axl Rose" ghe tiro un punnnnio che ghe spaco la testa.
Informazioni base
Nome Effe
Nomi alternativi Effenberg, Blondie
Anno entrata in Asfaärti 2015
Punto di forza L'alcol
Punto di debolezza L'alcol, gli abbracci
Altre info
Citazione celebre Ma va' in mona, dio can
Videogame preferito/i Tekken
Film preferito/i La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano
Serie TV preferita/e Scrubs
Genere/i musicale/i preferito/i Evanescence
Libro/i preferito/i Quelli sulla droga
F è, di gran lunga, il membro più vecchio di Asfaärti, essendo l'unico nato nell'Avanti Cristo.

Nato da madre bionda e padre moro, l'ostetrica alla sua vista esclamò a suo padre: "Signore, guardi che qua mi sa che c'è di mezzo un corno."[1]

Unico membro ad essersi autodotato di monogramma Asfaärti senza neanche sapere che cosa fosse Asfaärti e prima che Asfaärti stessa nascesse.

Membro inconfondibile tra gli Asfaärti, si distingue per la sua carnagione tipicamente africana e per il suo accento fortemente siciliano, oltre per il fatto di essere il più polentone di tutto il gruppo (almeno finché non verrà inserito un Erasmus norvegese), nonostante & sia scettica al riguardo.

In effetti, ad un'analisi più attenta ci si potrebbe chiedere "ma che cazzo c'entra Effe con gli Asfaärti?!"[2] ed in effetti è una domanda più che legittima. Anzi, facciamo che lo cancelliamo per davvero. Ciao F, è stato un piacere.

Curiosità

  • E' così vecchio in confronto agli altri membri che quando gli hanno chiesto l'ultima volta da quanto tempo non si tagliasse i capelli, ha risposto "Da due Iaia e mezzo".

Bascolade su F

Note

  1. Non è fantasia, ragazzi: è successo per davvero.
  2. Cioè, non ha nemmeno ancora visto RC, parliamone....