FANDOM

AlessandroDelleLame

Il Granmaestro exA mentre si accinge a sciabolarsi le braccia.

L'allenamento delle 100 sciabolate prevede il tirare 100 sciabolate al giorno (cada braccio). La sciabola richiesta deve essere rigorosamente decorativa, quindi non bilanciata e non utile ad alcuno scopo. L'allenamento infatti trascende concetti banali come la fisica e la biomeccanica ed è con un atto di fede basato sulla filosofia che permette di avere degli avambracci possenti. Gli avambracci possenti non sono solo un mero fine estetico, ma con lo sviluppo di essi si affina anche la mente, che garantisce il potere di umiliare D (o altri, volendo) nelle dispute musicali. Il potere si estende così oltre la comprensione della mente umana che comprende dispute mai avvenute nel nostro universo/linea temporale.

Creazione

L'allenamento è stato ideato ed è tuttora praticato da exA.

Varianti

Sigarette-sul-braccio

Tecnica alternativa alle 100 sciabolate.

Esistono molte varianti all'allenamento delle 100 sciabolate, la più nota e praticata delle quali consiste nell'usare il proprio braccio come posacenere. Altre tecniche minori sono in genere una combinazione dei due allenamenti principali, alcune delle quali sono descritte di seguito:

  • spegnersi 100 sciabole sulle braccia;
  • spegnersi le sigarette sulle sciabole;
  • sciabolarsi 100 sigarette accese sulle braccia
    • Questa tecnica, seppur molto acrobatica e spettacolare, richiede una grande quantità di esercizio. Ad oggi solo il Granmaestro delle Sciabole exA è riuscito a padroneggiare questa antica arte.